Appuntamento alle 16 fronte l'entrata della facoltà di Scienza Politiche
Questa mattina la conferenza stampa in cui sono state spiegate la ragioni dell’ incontro pubblico ”Precarietà, consumo e controllo sociale organizzato dalla CasaMatta della Sinistra e a cui, come dichiarato anche dal rappresentante della Nidil Cgil Daniele David(previsto un suo intervento ndr), prenderà parte Renato Curcio.
Confermata dunque la partecipazione dell’ex-fondatore delle Brigate Rosse, che sembrava essere stata messa in dubbio a seguito della revoca, da parte del Senato Accademico, della concessione dell’Aula Magna di Scienze Politiche dove svolgere il dibattito, spazio invece inizialmente concesso dal preside Andrea Romano. Gli organizzatori dell’incontro e l’Udu (Unione degli universitari) non si danno pervinti e, nonostante quanto stabilito, questo pomeriggio si presenteranno di fronte l’entrata della facoltà sperando forse nell’ennesimo “contrordine”.
Un possibilità remota e che tuttavia non preoccupa gli organizzatori i quali, in caso di nuovo rifiuto, “traslocheranno” al centro servizi Guernica.
