Poche navette fra il tram e il polo Annunziata. Le richieste degli studenti

Poche navette fra il tram e il polo Annunziata. Le richieste degli studenti

Poche navette fra il tram e il polo Annunziata. Le richieste degli studenti

Tag:

lunedì 16 Aprile 2018 - 07:23

Le problematiche avvertite dal corpo studentesco, iscritto ai diversi corsi di laurea del Dipartimento di Civiltà Antiche e Moderne

I bus navetta tra il capolinea nord e il polo universitario Annunziata sono insufficienti e, di recente, sono state anche ridotte le corse. "Gli studenti, che pagano tasse esose (tra le più alte in Italia) – dice Armando Falliti, presidente di Atreju -, devono attendere a lungo l’arrivo dei bus, i quali, date le riduzioni, non riescono a garantire il servizio per tutta l’utenza".

Nei giorni scorsi, inoltre, l’associazione è intervenuta anche sulle condizioni igienico-sanitarie del dipartimento. Con una nota indirizzata al direttore di Dipartimento, sono stati sollecitati interventi idonei a garantire l’igiene dei locali, la sicurezza di studenti, docenti e operatori, e l’erogazione di servizi adeguati. "Seppur consapevoli del mancato insediamento della nuova squadra di governo del nostro Ateneo – prosegue -, chiediamo un intervento immediato su tale questioni e, in particolare, chiediamo che venga istituito un tavolo tecnico fra l'Amministrazione Universitaria, l'azienda erogratice dei servizio di trasporto e le associazione universitarie, al fine di trovare immediate e adeguate soluzioni".

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007