Giocate online con la carta di credito di Ialacqua. L'assessore denuncia

Giocate online con la carta di credito di Ialacqua. L’assessore denuncia

Giocate online con la carta di credito di Ialacqua. L’assessore denuncia

Tag:

venerdì 03 Novembre 2017 - 15:36

L'esponente della giunta Accorinti segnala "la strana coincidenza che tutto ciò avviene all’indomani della firma dell’ordinanza sindacale per porre dei limiti di orario al gioco d’azzardo in città"

L’assessore Daniele Ialacqua ha presentato oggi una denuncia alla Polizia postale di Messina per utilizzo fraudolento della propria carta di credito. “Nei giorni scorsi – ha dichiarato – ignoti hanno utilizzato i dati della mia carta di credito per effettuare pagamenti, tramite un sito internet londinese, per giocate online su siti di gioco d’azzardo, prelevando abusivamente dal mio conto corrente tutta la disponibilità della carta. Rimango in attesa degli sviluppi delle indagini ma non posso non evidenziare, seppure ormai sono numerose le truffe online, la strana coincidenza che tutto ciò avviene all’indomani della firma dell’ordinanza sindacale, da me proposta, per porre dei limiti di orario al gioco d’azzardo in città. In ogni caso l’uso fraudolento della mia carta di credito per giocate online evidenzia la pericolosità del gioco d’azzardo e di quanto gira intorno ad esso".

Ialacqua coglie l’occasione "per fare appello agli operatori più responsabili del settore (gestori di attività di gioco in tabacchini, bar, sale gioco e scommesse) affinché mettano in atto tutto quanto necessario per evitare che un’attività definita di gioco si trasformi in uno strumento di rovina per gli utenti o in un’attività in cui possa infiltrarsi la criminalità organizzata. Riconfermo l’intenzione di continuare nella campagna di contrasto al gioco d’azzardo e nei prossimi giorni verranno assunte nuove iniziative per combattere questa piaga sociale che porta a forme di dipendenza (gap gioco d’azzardo patologico) con gravi conseguenze economiche e sociali, senza considerare alcuni risvolti criminali come confermano le varie inchieste della magistratura in questi anni nella nostra città”.

Un commento

  1. Veramente i truffatori hanno toccato il fondo.Giocare con la carta di Lalacqua equivale non vincere mai! Una cosa la vincerete la galera.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007