V quartiere: consiglieri e volontari a lavoro per ripulire via Salita Fosse - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

V quartiere: consiglieri e volontari a lavoro per ripulire via Salita Fosse

Redazione

V quartiere: consiglieri e volontari a lavoro per ripulire via Salita Fosse

giovedì 24 Ottobre 2019 - 10:21

Prosegue l’azione di volontariato da parte dei consiglieri della quinta circoscrizione sul territorio. Dopo un primo intervento effettuato in Via Idelson e un altro in Salita Catena, adesso è stata la volta di Salita Fosse.

Nel pomeriggio di ieri, i consiglieri circoscrizionali Franco Laimo e Gabriele Rossellini, assieme ad un gruppo di volontari, armati di rastrelli, pale, scerbatori (strumenti di lavoro messi a disposizione dalla circoscrizione ed offerti dal Presidente Ivan Cutè) e buona volontà, hanno contribuito a ripulire parte di Via Salita Fosse. E prossimamente verrà effettuato un altro intervento più a valle. Un altro gesto simbolico che mira a sensibilizzare la cittadinanza al fine di rendere più pulito il territorio cittadino.

Naturalmente tali azioni non possono sostituire l’opera degli addetti ai lavori, ma sicuramente rappresentano un contributo attivo che sgrava l’operato del personale specializzato e di prima competenza.Il territorio è molto vasto e tante altre zone necessitano interventi di scerbatura e pulizia cin azione ordinaria e programmata. Presidente e Consiglieri della V Circoscrizione fisseranno presto un altro appuntamento in altra zona del territorio circoscrizionale assieme a volontari e tutti coloro vorranno dare il proprio contributo.

Articoli correlati

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007