I torneo Minipolo open organizzato dall’Ossidiana

I torneo Minipolo open organizzato dall’Ossidiana

I torneo Minipolo open organizzato dall’Ossidiana

Tag:

giovedì 14 Luglio 2011 - 09:59

La manifestazione che si svolgerà alla Cappuccini coinvolgerà sabato e domenica tutti coloro che giocano a pallanuoto in città e vogliono trascorrere due giornate a diretto contatto con il loro amato sport

Estate stagione ideale per diversi praticando la disciplina sportiva preferita. Lo ha pensato bene l’Ossidiana nell’organizzare il “1° Torneo Minipolo Open”, in programma sabato e domenica nell’impianto “Cappuccini” di Messina. La manifestazione, ideata da Nicola Germanà e sviluppata grazie alla collaborazione con la WP Fontalba, coinvolgerà tutti coloro che giocano a pallanuoto a Messina o che, trovandosi in vacanza nella città dello Stretto, intendono trascorrere due giornate a diretto contatto con il loro amato sport.

Sono previste, infatti, numerose partite in un campo di dimensioni ridotte con le porte regolamentari e quasi tutte le regole del beach waterpolo. Le squadre saranno composte da un massimo di sei atleti (compresi i due che andranno in panchina). Al momento, hanno dato la loro adesione formazioni composte da giocatori appartenenti a tutte le realtà pallanuotistiche cittadine. Si sono iscritte anche una compagine giovanile ed una tutta femminile. L’obiettivo primario degli organizzatori è far nascere un evento, in grado di crescere in futuro, che possa rappresentare, soprattutto, un momento di socializzazione sportiva e di goliardico divertimento, senza alcuna pressione di carattere agonistico. In tal ottica, sono stati pensati dei premi speciali che non riguarderanno le performance in vasca, ma il fair play e la bravura del singolo nel divertirsi insieme agli altri. Un premio andrà, comunque, ai vincitori del torneo, che potranno, così, avere un tangibile ricordo di una piacevole due-giorni dedicata alla pallanuoto.

Il “1° Torneo Minipolo Open” inizierà sabato a partire dalle ore 17, per poi proseguire domenica dalle ore 10. E’ possibile iscriversi fino alle 24 di giovedì 14 luglio e per informazioni si può direttamente chiamare al numero di cell. 347-1346876 (Nicola Germanà) o mandare una email all’indirizzo: asdossidiana@hotmail.it.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007