Vasco a Messina, è caccia al biglietto: stadio esaurito e sui social fioccano gli annunci

Vasco a Messina, è caccia al biglietto: stadio esaurito e sui social fioccano gli annunci

Giuseppe Fontana

Vasco a Messina, è caccia al biglietto: stadio esaurito e sui social fioccano gli annunci

Tag:

giovedì 05 Maggio 2022 - 07:15

Il concerto si terrà il 17 giugno e i tagliandi sono tutti stati venduti. Su Facebook o Instagram molti fan sono ancora alla ricerca, ma occhio ai prezzi

MESSINA – A poco più di un mese dalla tappa messinese, c’è chi ancora spera di trovare un biglietto dell’ultimo momento per assistere al quinto concerto di Vasco Rossi allo stadio “Franco Scoglio” degli ultimi 15 anni. Una tappa obbligata per i fan del rocker italiano, che accorreranno da tutta la Sicilia per cantare le sue canzoni, dal prato o dalle tribune. E se i quasi 40mila biglietti per la data del 17 giugno sono stati tutti venduti, con tanto di record di incassi siciliano di sempre, sui social fioccano i post in cui disperati fan cercano qualcuno che, suo malgrado, non potrà assistere.

Paola da Enna: “C’è chi chiede cifre altissime”

“Cerco disperatamente due biglietti per il concerto di Vasco a Messina”, scrive ad esempio Paola. La ragazza, che vive a Enna, ci racconta di aver acquistato ormai anni fa i tagliandi per la tappa di Roma dell’11 giugno, ma per motivi personali non potrà assistere. Lei, come altri, sperano in defezioni dell’ultima ora, magari qualcuno che pur avendo i biglietti non potrà andare al “Franco Scoglio” e quindi potrebbe rivenderli a qualche fortunato. “Non si trovano biglietti per Messina perché sono tutti venduti ormai da tempo – prosegue – ma ho conosciuto anche altri ragazzi come me che sono alla ricerca del tagliando. Bisogna stare attenti però alle truffe e ci sarebbe anche chi chiede cifre molto alte”.

Vasco, tra musica e indotto commerciale

Il fenomeno Vasco movimenterà il mese di giugno a Messina. Oltre 38mila i tagliandi venduti, di cui circa 34mila acquistati lontano dallo Stretto. Non solo musica, quindi, ma anche alberghi e strutture pronte a ospitare i “forestieri” che transiteranno dalla città, attirati da capolavori della canzone italiana come Sally o Albachiara e Vita Spericolata.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007