Vento forte in città e provincia. Alberi caduti, danni ma nessun ferito - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Vento forte in città e provincia. Alberi caduti, danni ma nessun ferito

Redazione

Vento forte in città e provincia. Alberi caduti, danni ma nessun ferito

martedì 12 Marzo 2019 - 13:18
Vento forte in città e provincia. Alberi caduti, danni ma nessun ferito

Un albero è caduto anche sull'autostrada A 20 Messina - Palermo, rimasta chiusa per qualche ora tra gli svincoli di Brolo e Rocca di Caprileone

MESSINA – Vento fortissimo ha sferzato la città di Messina e la sua provincia a partire da stanotte e per tutta la mattinata. Diversi alberi sono caduti sulle strade, ad esempio in via Catania, via Ugo Bassi e alla Passeggiata a mare, dove una palma si è abbattuta su un furgoncino in sosta, a rischio anche alcuni lampioni.

Non ci sono feriti, per fortuna, ma in questi casi il rischio è sempre dietro l’angolo. A Santa Margherita, infatti, un camioncino si è ribaltato sul lungomare, anche in questo caso senza gravi conseguenze.

Un albero si è abbattuto anche sull’autostrada A 20 Messina – Palermo e, per qualche ora, è rimasto chiuso il tratto fra Brolo e Rocca di Caprileone, ora regolarmente riaperto dopo l’intervento della Polizia stradale e dei vigili del fuoco.

Fermi gli aliscafi e le navi verso le Eolie a causa del mare molto mosso, le mareggiate si sono abbattute ovunque sulle coste messinesi, sia le tirreniche sia le joniche.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x