Villa Miraglia: in settimana lo sblocco delle procedure per l’affidamento

Villa Miraglia: in settimana lo sblocco delle procedure per l’affidamento

Villa Miraglia: in settimana lo sblocco delle procedure per l’affidamento

Tag:

lunedì 11 Giugno 2012 - 14:18

La conferma è arrivata direttamente dal responsabile del procedimento, Vincenzo Gitto. L’obiettivo è riconsegnare la struttura alla fruizione della collettività

Novità importanti per “Villa Miraglia” .Nel corso di questa settimana il responsabile del procedimento, Vincenzo Gitto, definirà le basi contrattuali per la concessione della famosa struttura ricettiva sui Nebrodi per nove anni rinnovabili (l’ente proprietario è disponibile a valutare eventuali altre proposte inerenti la durata della concessione), mentre i corrispettivi del canone annuo per la gestione, cauzione e garanzie/polizza assicurativa verrà stabilità dalla Provincia. La conferma è arrivata direttamente dal dirigente della Provincia.

La nuova ricerca del privato a cui affidare l’immobile è scattata dopo l’annullato affidamento alla Da.Spar S.a.S. con sede a Santa Domenica Vittoria, che non presentò la documentazione necessaria richiesta dai competenti uffici di palazzo dei Leoni in due occasioni, il 2 marzo 2011 e successivamente il 29 settembre 2011. L’obiettivo da sempre fissato dalla Provincia è di recuperare alla fruizione del territorio, così come richiesto dalla stessa amministrazione comunale di Cesarò e da diversi consiglieri provinciali, la struttura di Villa Miraglia, da sempre punto di molteplici interessi turistico-culturali.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007