D’Uva: " Accorinti attacca il governo M5S-Lega. Offese gratuite” - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

D’Uva: ” Accorinti attacca il governo M5S-Lega. Offese gratuite”

D’Uva: ” Accorinti attacca il governo M5S-Lega. Offese gratuite”

venerdì 25 Maggio 2018 - 16:54
D’Uva: ” Accorinti attacca il governo M5S-Lega. Offese gratuite”

Il PortaVoce del MoVimento 5 Stelle commenta gli attacchi al nascente governo M5S-lega fatti dal sindaco di Messina all’assemblea di Dema, movimento politico fondato De Magistris

“È con grande dispiacere che assistiamo alle dichiarazioni scomposte di una persona di cultura e sensibilità quale è Renato Accorinti, attuale Sindaco di Messina e candidato alle imminenti amministrazioni comunali”. Il PortaVoce del MoVimento 5 Stelle Francesco D’Uva commenta così gli attacchi al nascente governo M5S-lega fatto dal Sindaco di Messina, Renato Accorinti, che oggi era a Napoli per partecipare all’assemblea di Dema, movimento politico fondato dal primo cittadino del capoluogo campano Luigi de Magistris.

“Il confronto politico dovrebbe sempre rimanere sul livello civile – continua D’Uva – e le offese gratuite al MoVimento 5 Stelle non serviranno di certo ad Accorinti a nascondere la fallimentare gestione quinquennale della città di Messina. Il Governo M5S-Lega che sta per nascere continua a subire attacchi ingiustificati anche da chi, come in questo caso, dovrebbe prima considerare la situazione critica che ha contribuito a creare nella propria città. Noi puntiamo ad un Governo del cambiamento che rispetti il contratto firmato. Lotta al dissesto idrogeologico, velocizzazione delle procedure di bonifica, fiscalità ambientale sono solo alcuni dei punti che potranno esser presi a vantaggio anche al Sud. Accorinti questo dovrebbe saperlo”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007