Milazzo, città in fermento per gli ultimi giorni di campagna elettorale

Milazzo, città in fermento per gli ultimi giorni di campagna elettorale

Serena Sframeli

Milazzo, città in fermento per gli ultimi giorni di campagna elettorale

Tag:

lunedì 25 Maggio 2015 - 07:46

Venerdì 29 i candidati terranno l’ultimo comizio, l’ultima occasione per assicurarsi il voto che stabilirà chi guiderà la città per i prossimi cinque anni. Gli ultimi appuntamenti da segnare in agenda per questa settimana

Ultima settimana di campagna elettorale, ultimi giri di orologio, ultimi momenti per la caccia al voto.

Domenica e lunedì i cittadini saranno chiamati alle urne per scegliere chi guiderà la città per i prossimi cinque anni e chi siederà in consiglio. Tra attacchi nei confronti soprattutto sulla questione ambientale, attacchi sui social su qualche punto del programma, tra foto dei comizi fatte da diverse angolazioni per dare l’idea di piazza piena, dirette streaming e passerelle di onorevoli, deputati e segretari, siamo giunti alla resa dei conti. Vediamo quali sono gli appuntamenti finali.

Lorenzo Italiano, dopo il comizio di ieri e la presenza dell'Onorevole Renata Polverini di Forza Italia, annuncerà di giorno in giorno i suoi prossimi comizi attraverso i social e il sito web, per evitare “interferenze” con gli altri candidati.

Carmelo Formica, che sta incontrando la cittadinanza con al suo fianco tutta la squadra e gli assessori designati Roberto Mellina, Roberto Sindoni e Barbara la Rosa, questa sera sarà a Bastione alle 19.00 e a seguire a S. Marco alle 20.00; Martedì 26 Maggio al S. Cuore ore 20.00 mentre Mercoledì a Fiumarella alle 19.00 ed a Grazia alle 20.00.

Carmelo Pino non ha ancora dato comunicazione ufficiale per gli incontri di questi ultimi giorni.

Giovanni Formica questo pomeriggio alle ore 18:30 presenzierà all’incontro che si terrà alla Sala vetri del PalaDiana organizzato dal circolo 1 Milazzo Pd sul tema turismo e cultura. Presente anche l’assessore regionale al turismo, sport e spettacolo, Cleo Li Calzi. Gli incontri proseguiranno martedì 26 ore 20 al Capo e a San Giovanni, mercoledì 27 ore 19 a Grazia, giovedì 28 ore 19 a Santa Marina.

Giuseppe Marano si prepara al comizio finale e per il momento non sembra aver programmato altri incontri. Pino Ragusi incontrerà i cittadini oggi pomeriggio alle ore 19.00 a San Giovanni e a seguire ore 20.00 Bastione, mentre martedì 26 ore 19.00 Fiumarella e ore 20.00 Olivarella/Corriolo.

Tutti i candidati terranno il loro ultimo comizio prima della chiusura ufficiale della campagna elettorale venerdì 29, l’ultima occasione per convincere i cittadini a chi dare fiducia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007