Milazzo, l'assist del governatore Crocetta a sostegno di Giovanni Formica

Milazzo, l’assist del governatore Crocetta a sostegno di Giovanni Formica

Serena Sframeli

Milazzo, l’assist del governatore Crocetta a sostegno di Giovanni Formica

Tag:

giovedì 11 Giugno 2015 - 13:57

Il presidente della regione in visita in città a sostegno del candidato del Pd e per inaugurare il circolo ufficiale del Megafono

Una visita senza grandi annunci quello del presidente della Regione Sicilia, Rosario Crocetta, giunto ieri pomeriggio a Milazzo per sostenere la candidatura di Giovanni Formica.

L’incontro è stata l’occasione per inaugurare il Circolo ufficiale del Megafono, presieduto da Alessandro la Cava, e per augurare a Valentina Cocuzza, consigliera comunale neoeletta della lista “I democratici” e prima componente del costituendo gruppo consiliare del Megafono, i migliori auguri di buon lavoro.

L'incontro, avvenuto presso l'hotel la Chicca di Milazzo, ha visto la partecipazione di numerosi cittadini; ad introdurre i lavori il Coordinatore del Megafono Massimo Finocchiaro, che ha presentato la neo consigliera Valentina Cocuzza, eletta con ben 344 preferenze. Il candidato sindaco Giovanni Formica ha poi esposto il suo programma soffermandosi sulle peculiaritá industriali, turistiche, commerciali e florovivaistiche della città, auspicando un sinergismo fra Regione ed ente comunale.

Il Presidente Crocetta ha invece ricordato il legame con Milazzo ed ha parlato di una "quarta rivoluzione industriale" che possa garantire lavoro, benessere e rispetto del territorio; ha parlato quindi dell’interesse della politica, che deve garantire ai cittadini opportunità e speranza.

Ha poi preso la parola Valentina Cocuzza, che ha ringraziato per la fiducia accordatale, definendosi pronta a ricambiarla con impegno, umiltá e dedizione: "Imparare e mettere al servizio della collettività la mia trasparenza ed il mio entusiasmo sono le stelle polari che mi guideranno".

Crocetta ha poi incontrato altri cittadini e associazioni del territorio.

4 commenti

  1. Temo che l’intervento di crocetta non sia da configurare come “assist” ma come “AUTOGOL”

    0
    0
  2. Temo che l’intervento di crocetta non sia da configurare come “assist” ma come “AUTOGOL”

    0
    0
  3. CROCETTA STAI FACENDO RIDERE TUTTO IL NORD LE TUE MAGNIFICHE TROVATE SONO LE BARZELLETTE DEL NORD ORA STAI COMPLETANDO L’OPERA PRIMA LA SICILIA ORA MILAZZO, SE CI RIESCI, E POI MESSINA?

    0
    0
  4. CROCETTA STAI FACENDO RIDERE TUTTO IL NORD LE TUE MAGNIFICHE TROVATE SONO LE BARZELLETTE DEL NORD ORA STAI COMPLETANDO L’OPERA PRIMA LA SICILIA ORA MILAZZO, SE CI RIESCI, E POI MESSINA?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007