I soliti problemi di Acqualadrone, nessuno interviene. FOTO

I soliti problemi di Acqualadrone, nessuno interviene. FOTO

I soliti problemi di Acqualadrone, nessuno interviene. FOTO

Tag:

lunedì 09 Aprile 2018 - 06:53

Le segnalazioni del consigliere della VI circoscrizione, Mario Biancuzzo

"Dal costone roccioso che sovrasta l’unica strada per raggiungere Acqualadrone si distaccano continuamente massi a volte di notevoli dimensioni che mettono in pericolo l’incolumità di chi transita". Lo segnala il consigliere della VI circoscrizione, Mario Biancuzzo, che prosegue: "Inoltre alberi di ficodindia molto pesanti, che crescono spontaneamente nel costone, potrebbero cadere all’improvviso sulla strada sui mezzi in transito. Un tratto della Via Lungomare si presenta con numerose buche e crea disagi ai mezzi che la percorrono per raggiungere le proprie abitazioni. Sotto l’albero secolare lato mare, incivili abbandonano di tutto, anche copertoni. La spiaggia ormai è stata divorata dai marosi. Le onde hanno attraversato la via lungomare ed hanno lambito le case del villaggio creando preoccupazioni per i cittadini, soprattutto ai residenti che abitano tutto l’anno in questo bellissimo paradiso".

Biancuzzo chiede all'amministrazione comunale di mettere in sicurezza il costone e gli alberi, di ricolmare le buche stradali, di eliminare i rifiuti accumulati e di posizionare massi a tutela della costa.

Il consigliere chiede anche la riapertura dell'unico rifornimento di tutta la riviera tirrenica del Comune di Messina, a Rodia, chiuso ormai un anno fa.

Un commento

  1. E’ vero, i soliti problemi di Acqualadrone e nessuno interviene. Malgrado le sempre puntuali e veritiere segnalazioni del consigliere Biancuzzo tutto resta uguale. Quindi che dire a chi è preposto alla risoluzione dei problemi se non VERGOGNATEVI ?!?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007