Verso Messina – Biancavilla: tanti gol nella sgambata contro la Juniores - Tempo Stretto

Verso Messina – Biancavilla: tanti gol nella sgambata contro la Juniores

Piero Genovese

Verso Messina – Biancavilla: tanti gol nella sgambata contro la Juniores

venerdì 15 Novembre 2019 - 08:00
Verso Messina – Biancavilla: tanti gol nella sgambata contro la Juniores

Cinque reti nel primo tempo e sei nella ripresa per i giallorossi di Zeman. Doppiette per Siclari, Crucitti ed Esposito, un gol a testa per Bossa, Bonasera e Saverino e due autoreti: 11-0 al “Despar Stadium”.

Il Messina che si prepara a scendere in campo domenica contro il Biancavilla continua a lavorare alacremente agli ordini del tecnico Karel Zeman e del suo vice Simone Quintieri.

Doppia seduta ieri per Esposito e compagni che, dopo la seduta del mattino, hanno incrociato nel pomeriggio la formazione Juniores al “Despar Stadium” in un match disputato su due tempi da quaranta minuti ciascuno.

Non hanno partecipato alla sgambata Barbera e Marfella, entrambi ai box per i relativi problemi fisici, e Capilli e Cafarella, questi ultimi assenti per impegni scolastici. C’erano, invece, i centrocampisti Giovanni Lavrendi e Fabio Bossa, e proprio quest’ultimo ha sbloccato il match al 7′, rubando palla sulla trequarti avversaria e incrociando di destro un preciso rasoterra con cui ha superato il portiere avversario Forestieri. Il raddoppio è arrivato quattro minuti più tardi e a siglarlo è stato Bonasera, il più lesto a impattare la sfera in acrobazia sugli sviluppi di un corner. Al 21′ ancora Bonasera protagonista: il classe 2001 scappa sulla destra e cade, toccato irregolarmente da un avversario, appena dentro l’area; è rigore e dagli undici metri Siclari non sbaglia per il gol del 3-0. Tre minuti più tardi arriva anche il 4-0, con Saverino bravo ad inserirsi sulla bella imbucata di Lavrendi e a battere Forestieri con un tocco d’esterno. Al 32′ timbra ancora il cartellino Siclari, che dai venti metri fa partire un potente destro a giro che non lascia scampo al portiere. Il primo tempo si chiude sul 5-0.

Nella ripresa bastano tre minuti al Messina per trovare la rete grazie alla bella combinazione tra Crucitti e De Meio, con quest’ultimo a mettere al centro per l’accorrente Esposito che sotto porta non sbaglia. Tra il 7′ e il 22′, invece, il punteggio cambia in virtù di due sfortunate autoreti che portano il risultato sull’8-0. Al 24′ è preciso il sinistro sul palo più lontano di Crucitti, che entra nell’elenco dei marcatori firmando il 9-0 per poi ripetersi al 34′ con un potente destro sotto la traversa su assist di Esposito. Al 40′ l’ultima marcatura del pomeriggio è firmata da Esposito, anche lui autore di una doppietta, anche stavolta su assist di De Meio.

Il Messina tornerà ad allenarsi questo pomeriggio in vista della gara di domenica contro il Biancavilla, in programma allo stadio “Franco Scoglio” alle 14.30 e valida per il dodicesimo turno di campiona

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007