Stasera il candidato premier Bersani al palacultura

Stasera il candidato premier Bersani al palacultura

Stasera il candidato premier Bersani al palacultura

Tag:

martedì 12 Febbraio 2013 - 09:57

Il leader del Partito Democratico presenterà la sua proposta per un’”Italia Giusta” e illustrerà i punti cardine del programma che svolgerà in caso di elezione a presidente del Consiglio dei Ministri. A conclusione, Tempostretto pubblicherà il video dell’evento

“L’Italia giusta”. E’ lo slogan che sta utilizzando il candidato premier del partito democratico, Pierluigi Bersani, nella campagna elettorale per le elezioni politiche del 24 e 25 febbraio.

Dopo la presentazione, nei giorni scorsi, dei candidati messinesi nelle liste di Camera e Senato, stasera è la volta di Bersani che, all’auditorium del palacultura, presenterà la sua proposta e illustrerà i punti cardine del programma che svolgerà in caso di elezione a presidente del Consiglio dei Ministri.

All’evento parteciperanno anche la capolista al Senato, Flavia Nardelli, il capolista alla Camera, Corradino Mineo, e i candidati messinesi del partito. A conclusione, Tempostretto pubblicherà il video della manifestazione.

L’ultimo appuntamento elettorale per il partito democratico, si svolgerà poi giovedì con l’arrivo di Massimo D’Alema. In mattinata a Milazzo, dove incontrerà i lavoratori in cassa integrazione dell’Aicon e delle Acciaierie all’ Eolian Inn; nel pomeriggio al palacultura di Messina dove presenterà il suo libro “Contro Corrente. Intervista sulla sinistra al tempo dell’antipolitica”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007