Verso le prossime amministrative. Nasce il gruppo civico "Spadafora Riparte" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Verso le prossime amministrative. Nasce il gruppo civico “Spadafora Riparte”

Salvatore Di Trapani

Verso le prossime amministrative. Nasce il gruppo civico “Spadafora Riparte”

venerdì 27 Luglio 2018 - 08:37
Verso le prossime amministrative. Nasce il gruppo civico “Spadafora Riparte”

Il gruppo si è presentato alla cittadinanza lo scorso mercoledì, presso l'aula consiliare del comune di Spadafora. Diversi gli obiettivi, che faranno da sfondo al programma elettorale presentato alle prossime amministrative.

Si pensa già alle prossime amministrative, nel comune di Spadafora. Lo scorso mercoledì, presso l'aula consiliare del palazzo municipale, la presentazione della lista civica "Spadafora Riparte". Obiettivo principale del gruppo sarà proporre un'alternativa all'attuale amministrazione, puntando ad un "cambiamento radicale e strutturale" della città.

Tra i componenti della lista impiegati, professionisti, commercianti e pensionati: Franco Bertino, Enza Blunda, Piernicola Briuglia, Giuseppe Cannuli, Nunzio Cannuli, Giovanni Carulli, Antonella Catania, Marco Costa, Antonio Costantino, Giovanni Cuzzupe', Katia D'Amico, Salvatore Di Fresco, Salvatore Di Fina lupo,Di Biagino Mento, Pippo Di Mento, Antonio Giacobello, Carmelo Giannetti, Maria Ialacqua, Giovanni Ilacqua, Santi Ilacqua, Angela Golfo, Tania Molica, Francesco Pinizzotto, Paolo Saija, Alessio Scattareggia, Giovanni Scattareggia, Maria Pia Sciotto, Giusi Squadrito, Mimmo Squadrito e Stefano Squadrito.

"Intendiamo superare gli schematismi della politica -scrivono i rappresentanti del gruppo in una nota- Siamo tutti accomunati dal desiderio di restituire a Spadafora il tradizionale ruolo di guida della fascia tirrenica, volenterosi di progettare e sognare un nuovo futuro per la nostra cittadina. Mireremo a coinvolgere la cittadinanza nei meccanismi decisionali e, in particolar modo, i giovani".

Sviluppo economico e turismo, attraverso la valorizzazione delle peculiarità territoriali, tra i principali punti proposti alla cittadinanza in vista delle prossime amministrative. Diversi i temi trattati nel corso dell'incontro, dall'accesso ai fondi europei alle strutture pubbliche, allo sport e alle attività sociali.

Salvatore Di Trapani

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007