Due ausiliarie Atm trovano un portafogli con 1550 euro e lo riconsegnano

Due ausiliarie Atm trovano un portafogli con 1550 euro e lo riconsegnano

Francesca Stornante

Due ausiliarie Atm trovano un portafogli con 1550 euro e lo riconsegnano

Tag:

lunedì 26 Novembre 2018 - 16:22

E' successo questa mattina in via Santa Cecilia. Le due ausiliarie della sosta erano in servizio e lo hanno immediatamente portato alla stazione dei Carabinieri che hanno rintracciato la fortunata proprietaria

Hanno ritrovato un portafogli che conteneva 1550 euro in contanti, diverse carte di credito e documenti e lo hanno immediatamente portato ai Carabinieri che subito hanno provveduto a riconsegnarlo alla legittima proprietaria. E’ successo a Messina, questa mattina, in pieno centro città.

Protagoniste dell’episodio due ausiliarie della sosta dell’Atm che intorno alle 12, mentre erano in servizio sulla via Santa Cecilia, hanno avvistato il portafogli sul marciapiede nei pressi del Bar dello Sport. Lo hanno raccolto e quando lo hanno aperto per controllare se vi fossero i documenti per identificare il proprietario con grande sorpresa hanno visto che vi era una grande somma di denaro in contanti. Ben 1550 euro.

Così hanno immediatamente raggiunto la vicina stazione Arcivescovado dei Carabinieri in via dei Mille per consegnare il “ricco” portafogli alle forze dell’ordine che, immediatamente, si sono attivate per rintracciare il legittimo proprietario.

Dai documenti è emerso che apparteneva ad una donna che poco dopo ha raggiunto la stazione, dove ha potuto recuperare il portafogli con tutto il suo contenuto. La donna ha ringraziato le due ausiliarie per il gesto compiuto.

Francesca Stornante

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007