Il primo cittadino stigmatizza l'episodio che questa mattina ha coinvolto un'anziana turista
Le scuse e la solidarietà della città di Messina all’anziana crocerista, presa di mira questa mattina in via Loggia dei Mercanti da uno scippatore, è stata espressa dal sindaco, on. Giuseppe Buzzanca. Buzzanca sta seguendo l’evolversi delle condizioni di salute della turista attraverso i sanitari del nosocomio peloritano dove è stata trasportata a seguito delle lesioni riportate. Il sindaco nell’esprimere rincrescimento per l’episodio ha confermato l’incremento dell’azione di controllo ed ha auspicato che insieme alla Provincia regionale ed agli altri enti interessati, si possa costituire una rete di contatti per rendere più tranquilla la sosta dei croceristi in città.
Il Sindaco dovrebbe attivarsi immediatamente a nome della cittadinanza per organizzare l’ospitalità del fratello della signora che verrà dall’Inghilterra per assisterla, poichè al momento, la signora è senza parenti.
SI ATTIVI PER RENDERE PULITA UNA CITTA’ SPORCA DI DELIQUENZA ,ERBACCE E IMMONDIZIA E PRESENTI UNA CITTA’ DEGNA DI RICEVERE I CROCERISTI.SEMBRA UNA CITTA’ TUNISINA DOVE LA GUIDA LA PRIMA COSA CHE DICE,”ATTENTI AI LADRI”.LE CHIACCHIERE SONO COME I TABBACCHERI I LIGNU ED I FATTI SONO REALTA’