Nasconde la droga sotto uno scivolo per bambini: arrestato - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Nasconde la droga sotto uno scivolo per bambini: arrestato

Ve. Cro.

Nasconde la droga sotto uno scivolo per bambini: arrestato

martedì 19 Dicembre 2017 - 10:23
Nasconde la droga sotto uno scivolo per bambini: arrestato

L’accusa per il ragazzo è di detenzione ai fini di spaccio di droga.

Mentre i bambini giocavano tranquillamente su alcuni giochi del giardino comunale di Villa Quasimodo, lui spacciava nascondendo la droga sotto lo scivolo. E’ finito in manette per mano dei carabinieri della Stazione Arcivescovado un nigeriano di 22 anni, fermato durante degli specifici controlli anti droga.
La perquisizione personale ha permesso ai militari di trovare, nelle sue tasche, una dose di marijuana, mentre altre 4 dosi erano contenute all’interno di un involucro nascosto sotto lo scivolo per bambini.
L’accusa per il ragazzo è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, dopo aver passato la nottata nelle camere di sicurezza della caserma di Messina Gazzi, ieri mattina è il giovane comparso davanti al Giudice. Per lui è stato disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007