Villafranca Tirrena, l'ex presidente del consiglio Ammendolia aderisce alla Lega

Villafranca Tirrena, l’ex presidente del consiglio Ammendolia aderisce alla Lega

Salvatore Di Trapani

Villafranca Tirrena, l’ex presidente del consiglio Ammendolia aderisce alla Lega

Tag:

lunedì 04 Marzo 2019 - 08:00

Gianfranco Ammendolia, che in passato ha ricoperto sia il ruolo di presidente del consiglio che quello di assessore, aderisce alla sezione messinese della Lega.

Gianfranco Ammendolia, che in passato ha ricoperto sia il ruolo di presidente del consiglio che quello di assessore presso il comune di Villafranca Tirrena, aderisce alla sezione messinese della Lega guidata dal commissario regionale Stefano Condiani.

Ho deciso di sposare questo progetto politico -dichiara Ammendolia- perché Matteo Salvini mi ha ritrasmesso quell’entusiasmo e quella convinzione persa strada facendo, a seguito del fallimento della politica dei partiti e dei loro leader. Mi sembra l’unico partito credibile, coerente e soprattutto che si occupa concretamente dei problemi reali dei cittadini”.

Ammendolia ha poi concluso dichiarandosi pronto ad operare attivamente sul territorio. “Desidero portare avanti le istanze dei cittadini insieme al responsabile provinciale Matteo Francilia e a quello regionale Fabio Cantarella, con i quali –ha dichiarato- ho già affrontato diverse questioni che riguardano il nostro territorio”.

Si sono dichiarati soddisfatti Cantarella e Francilia: “Si tratta di un serio professionista e preparato amministratore da sempre radicato nel territorio ed esempio di buona politica al servizio del proprio comprensorio”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007