Villafranca Tirrena ospiterà il Giro d’Italia. Il sopralluogo e le verifiche - Tempostretto

Villafranca Tirrena ospiterà il Giro d’Italia. Il sopralluogo e le verifiche

Salvatore Di Trapani

Villafranca Tirrena ospiterà il Giro d’Italia. Il sopralluogo e le verifiche

giovedì 28 Novembre 2019 - 17:24

Il comune di Villafranca Tirrena costituirà una delle tappe del Giro d’Italia. Lo scorso 27 novembre il sopralluogo presso il comune. De Marco: “Un onore, ma anche una responsabilità molto importante”.

Farà tappa nel comune di Villafranca Tirrena, l’edizione 2020 del Giro d’Italia. Nello specifico il centro tirrenico ospiterà la sesta tappa, prevista per il 14 maggio.

Tappa sul lungomare C. Colombo

Il luogo prescelto è il lungomare Cristoforo Colombo, all’altezza di Piazza Graziella Campagna. La carovana, provenendo da Milazzo, percorrerà la Ss 113 e attraverserà Villafranca Tirrena per poi arrivare sul lungomare, attraversando Via Madonna del Tindari.

“Si tratta di un’occasione molto importante per la nostra cittadina –ha dichiarato De Marco- Villafranca Tirrena, infatti, sarà posta sotto i riflettori di tutta la nazione e questo costituirà un’ottima opportunità per tutti. Si tratta anche di una responsabilità non indifferente, che richiederà lavoro e attenzione”.

Il sopralluogo

Il 27 novembre scorso il sopralluogo e l’incontro presso il comune messinese, alla presenza del sindaco Matteo De Marco e dei suoi collaboratori, dello staff tecnico del Giro d’Italia coordinato da Giusy Virelli  e dei tecnici della Rai coordinati dal regista Stefano Brunozzi.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007