Grande festa a Saponara Marittima baciata dalla dea bendata

Grande festa a Saponara Marittima baciata dalla dea bendata

Francesca Stornante

Grande festa a Saponara Marittima baciata dalla dea bendata

Tag:

martedì 29 Ottobre 2013 - 18:35

Sabato sera vincita al Superenalotto da 500mila euro al Ch Cafè di Saponara Marittima. I titolari non hanno idea di chi possa essere io fortunato e temono che addirittura non lo sappia ancora. Pomeriggio di festeggiamenti.

Cosa faresti con 500mila euro? La domanda se la sono fatta tutti durante la festa organizzata nella ricevitoria di Saponara Marittima che sabato sera è stata baciata dalla dea bendata. C’è chi comprerebbe casa, chi direbbe al fidanzato che non ha più scuse per rinviare il matrimonio, qualcuno si accontenta di piccoli sfizi e chi smetterebbe di lavorare. Viaggi, auto, un aiuto a parenti e amici, i sogni sono tanti e per fortuna non costano niente. Al Ch Cafè chi oggi è andato a festeggiare la vincita da 500mila euro al Superenalotto lo ha fatto solo per la gioia di un evento così inaspettato e che di certo non capita tutti i giorni.

“Nessuno si è fatto vivo e non abbiamo idea di chi possa essere il fortunato” raccontano Sebastiano e Domenico Isgrò, titolari del punto vendita. “Pensiamo possa essere qualcuno della zona perché i nostri clienti sono quasi tutti abituali e chi gioca lo fa con costanza, quindi potrebbe essere qualcuno che conosciamo bene. Speriamo solo che sia qualcuno che aveva bisogno, gli auguriamo di spendere bene questi soldi e, perché no, che rivolga un pensierino anche a noi”.

Per il Ch Cafè questa è la prima vincita importante, fino ad ora il massimo dei premi centrati non superavano i 2000 euro, vedere invece tutti quegli zeri ha riempito di gioia tutti.

Tanti sorrisi, torta, coriandoli, brindisi. A festeggiare anche il team Sisal giunto a Saponara Marittima con tanto di telecamere e dea bendata per immortalare i festeggiamenti e l’importante vincita.

Un dubbio però viene ai titolari: “Probabilmente il vincitore ancora non sa neanche di avere in tasca una schedina che vale una fortuna”. La spiegazione è semplice. I 500mila euro sono frutto dell’estrazione del SuperVincitore, l’iniziativa abbinata a SuperEnalotto SuperStar che, dal 17 settembre al 16 novembre, distribuirà 27 premi da 500.000 euro ciascuno. Vincere però non è semplicissimo. In pratica si partecipa con qualsiasi giocata SuperEnalotto abbinata a SuperStar, ad ogni schedina il terminale assegna in automatico un codice che non viene scelto dal giocatore. Dopo l’estrazione il codice vincente viene pubblicato sul sito Sisal, dunque per sapere se si è vinto si deve controllare sul sito. “Non tutti sono a conoscenza di questo ulteriore concorso e non tutti ricordano di verificare. Quindi il nostro fortunato potrebbe anche essere all’oscuro di tutto” dicono i titolari e i ragazzi del Ch Cafè.

Si tratta della prima vincita di questo tipo in provincia di Messina, la seconda nella Sicilia orientale. Saponara Marittima ha festeggiato, la speranza è che questi soldi siano davvero finiti nelle tasche di qualcuno che li userà nel modo giusto.

Francesca Stornante

2 commenti

  1. AH AH VA A FINIRE CHE ha buttato la schedina credendo di non aver indovinato i numeri ed ignorando il “SuperVincitore”?
    Io per esempio non ne sapevo nulla. Però Sabato scorso ho giocato il SuperEnalotto a Saponara Marittima.
    Ho fatto solo 3……

    0
    0
  2. Mi raccomando, adesso da bravi imbecilli, tutti a giocare!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007