Ganzirri,incendio distrugge abitazione in via Marina, due persone in ospedale

Ganzirri,incendio distrugge abitazione in via Marina, due persone in ospedale

Redazione

Ganzirri,incendio distrugge abitazione in via Marina, due persone in ospedale

Tag:

mercoledì 05 Giugno 2013 - 17:20

Un incendio, causato da una fuga di gas, ha distrutto nel pomeriggio un'abitazione in via Marina a Ganzirri. Ustionato il proprietario di 69 anni, trasferito al Cannizzaro di Catania. In ospedale in stato di choc una vicina di casa 65enne

Paura oggi pomeriggio a Ganzirri per un’esplosione che ha distrutto una casa in via Marina danneggiandone un’altra. Nell’appartamento si trovava il proprietario N.A. 69 anni che ha riportato ustioni in varie parti del corpo ed è stato trasportato al Papardo. Nello stesso ospedale è finita una vicina di casa, S.S. 65 anni in preda ad un forte stato di choc. Erano le 17 quando in tutto il villaggio s’è udita distintamente la violenta esplosione a cui è seguito un incendio. A provocarla, secondo i Vigili del Fuoco, un ritorno di fiamma che si è verificato mentre l’uomo in veranda stava riscaldando dell’acqua sul fornello della cucina. Le fiamme, oltre a distruggere l’abitazione, si sono propagate ad una casa confinante. Sul posto sono intervenute tre squadre dei Vigili del Fuoco.

Il ferito si trova ora ricoverato in prognosi riservata nel reparto Grandi Ustionati dell’Ospedale ‘Cannizzaro’ di Catania. L’uomo ha riportato ustioni di secondo e terzo grado sul 25 per cento della superficie corporea, nelle braccia nel viso, negli arti superiori e nel dorso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007