Si spaccia per falso poliziotto e perseguita giovani donne: arrestato 33enne

Si spaccia per falso poliziotto e perseguita giovani donne: arrestato 33enne

Ve. Cro.

Si spaccia per falso poliziotto e perseguita giovani donne: arrestato 33enne

Tag:

sabato 28 Marzo 2015 - 15:41

Era diventato l'incubo delle strade di Rometta, Saponara e Fondachella Fantina. Con un falso distintivo di poliziotto, fermava le vittime inscenando finti controlli e poi le perseguitava.

Si spacciava per poliziotto stradale, con tanto di distintivo, solo per affiancare, guidando il suo Suv, le vittime scelte, per lo più giovani donne, costringerle a fermarsi per un finto controllo e poi perseguitarle.
E’ finito direttamente in carcere un 33enne disoccupato, originario di Milazzo ma residente a San Filippo del Mela, che adesso dovrà rispondere di violenza sessuale, violenza privata, minaccia e possesso di segni distintivi contraffatti.
Violenza sessuale, perché il ragazzo non si limitava solo a dar fastidio alle povere malcapitate ma dava luogo a pesanti avances e, talvolta, anche palpeggiamenti.
Un incubo per le ragazze che, in alcuni casi, sono state costrette a subire anche le sue minacce. Alla fine molte di loro si sono rivolte direttamente ai carabinieri della stazione di Rometta denunciando tutto. Alcune hanno ammesso di esser riuscite a sfuggire alle persecuzioni del finto poliziotto solo grazie a manovre repentine con l’auto, spesso aiutate dal traffico.
I militari hanno fatto scattare immediatamente le indagini e, nel giro di pochissimo, hanno chiuso il cerchio.
In particolare sono riusciti a ricostruire tre episodi di molestie avvenuti il 10 e 14 marzo, sempre nelle zone tra Rometta, Fondachello Fantina e Saponara.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007