L'allenatore della Pallavolo Messina, Gianpietro Rigano premiato al galà dello sport di Trecastagni

L’allenatore della Pallavolo Messina, Gianpietro Rigano premiato al galà dello sport di Trecastagni

L’allenatore della Pallavolo Messina, Gianpietro Rigano premiato al galà dello sport di Trecastagni

Tag:

martedì 13 Dicembre 2011 - 18:14

Castagna d'argento per aver guidato il duo Mazzulla-Lo Re alla conquista del campionato nazionale femminile di beach volley

L’allenatore della Pallavolo Messina, Gianpietro Rigano, è stato premiato ieri in occasione della sesta edizione del Galà dello Sport di Trecastagni. Il tecnico giallorosso ha ricevuto la castagna d’argento 2011 per le sue esperienze passate, a Catania e Gela, e per aver guidato questa estate la coppia Mazzulla-Lo Re alla conquista del campionato nazionale di beach volley femminile. Anche alle due atlete è stato consegnato il premio per i successo nel 2×2 italiano. La serata è stata organizzata dalla Asd Sicilpool col patrocinio del Comune di Trecastagni e la collaborazione del Coni di Catania presieduto da Pippo Crisafulli.

“Un riconoscimento importante che conferma l’efficacia della scelta di affidare la nostra panchina a Gianpietro – commenta il presidente della Pallavolo Messina, Giorgio Muscolino -. Le sue capacità e conoscenze pallavolistiche sono riconosciute a livello nazionale, circostanza che ci riempie d’orgoglio. Vogliamo continuare a lavorare ponendo il nostro allenatore al centro del progetto che abbiamo avviato questa estate”.

Sempre ieri, in mattinata, coach Gianpietro Rigano è stato protagonista di un appuntamento all’insegna della pallavolo e della solidarietà. L’allenatore campione d’Italia di beach volley ha incontrato i ragazzi ospiti del CSR (Consorzio Siciliano di Riabilitazione) di Viagrande, centro che fornisce assistenza ai disabili. Ciò a testimonianza della grande umanità del nostro tecnico.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007