Volley, B1: l'Amando S. Teresa conferma la centrale messinese Mercieca: "Felice di restare"

Volley, B1: l’Amando S. Teresa conferma la centrale messinese Mercieca: “Felice di restare”

Carmelo Caspanello

Volley, B1: l’Amando S. Teresa conferma la centrale messinese Mercieca: “Felice di restare”

lunedì 06 Luglio 2020 - 08:21

La dirigenza ha trovato l’accordo per proseguire la collaborazione sportiva per il terzo anno consecutivo

S. TERESA. Prosegue a ritmo serrato il lavoro tra i dirigenti dell’Amando Volley (B1 femminile) finalizzato ad allestire la rosa in vista della prossima stagione. E’ giunta la riconferma di una pedina importante nello scacchiere biancoazzurro. La società santateresina ha annunciato la riconferma della centrale Matilde Mercieca. Continuerà a indossare la maglia numero 8. Il tecnico Antonio Jimenez ha apprezzato ha apprezzato l’impegno ed il rendimento della centrale messinese nel corso della scorsa stagione ed ha chiesto apertamente la sua riconferma.

La dirigenza ha trovato l’accordo per proseguire la collaborazione sportiva per il terzo anno consecutivo. Il presidente Andrea Lama ed i suoi collaboratori stanno allestendo un roster ambizioso, come dimostrano le altre tre riconferme ufficializzate nei giorni scorsi: il tecnico spagnolo Antonio Jimenez, la palleggiatrice veneta Giulia Agostinetto e l’opposto piemontese Benny Bertiglia.

A loro si è aggiunta Matilde Mercieca: “Sono felicissima – esordisce – di indossare per il terzo anno consecutivo la maglia dell’Amando. Ho una gran voglia di riprendere da dove abbiamo lasciato la scorsa stagione. Stavamo facendo bene, ma il Covid ha bloccato tutto. È stato un campionato esaltante interrotto sul più bello, ma sono sicura che grazie anche al nostro mister Antonio Jimenez – aggiunge Mercieca – riusciremo a dare il meglio di noi anche la prossima stagione sportiva, sospinti dai nostri spettacolari Eagles, in una società che ci segue costantemente e non lascia al caso alcun dettaglio. Non vedo l’ora di rientrare in palestra, considerato tra l’altro che mai sono stata ferma per così tanto tempo”.
Carmelo Caspanello

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007