Mondo Giovane: Francesco Scattareggia è il nuovo Direttore Tecnico

Mondo Giovane: Francesco Scattareggia è il nuovo Direttore Tecnico

Mondo Giovane: Francesco Scattareggia è il nuovo Direttore Tecnico

Tag:

lunedì 01 Agosto 2011 - 20:20

Primo passo del neo Dt è la scelta dell’allenatore. Intanto la società ha affidato il ruolo di responsabile marketing ad Antonino Trimarchi

Il Mondo Giovane, squadra che anche il prossimo campionato militerà in serie B2 di volley, comunica di aver assegnato l’incarico di Direttore Tecnico a Francesco Scattareggia. Ruolo lo scorso anno affidato a Natale Rigano, oggi alla Pallavolo Messina. Inizia così il nuovo ciclo della società peloritana dopo la cavalcata che ha portato la squadra di De Marco e Cottone dalla serie C alla salvezza maturata in extremis nell’ultima giornata dello scorso torneo.

“L’obiettivo della società è quello di regalare ai propri tifosi sempre maggiori soddisfazioni”, si legge in un comunicato diffuso. Il Mondo Giovane comincia a costruire il futuro dal neo direttore tecnico che cercherà con le sue competenze, da ex giocatore e dirigente, di far fare alla squadra un ulteriore salto di qualità. Il primo passo di Scattareggia sarà la scelta del nuovo allenatore. Un’altra “new entry” è quella di Antonino Trimarchi, chiamato a ricoprire l’importante e delicato ruolo di Direttore Marketing.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007