Volley femminile. Akademia Sant'Anna Messina in B1, Fly Marsala in B2 - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Volley femminile. Akademia Sant’Anna Messina in B1, Fly Marsala in B2

Redazione

Volley femminile. Akademia Sant’Anna Messina in B1, Fly Marsala in B2

venerdì 05 Giugno 2020 - 11:19
Volley femminile. Akademia Sant’Anna Messina in B1, Fly Marsala in B2

Scambio di titoli tra le società siciliane

L’Akademia Sant’Anna Messina ha rilevato il titolo di Città di Castello e la prossima stagione giocherà in serie B1.

Il titolo di B2 è stato invece ceduto alla Fly Volley Marsala. La compagine del Presidente Marino raggiunge la categoria nazionale tanto desiderata e conquistata sul campo nella stagione 2019/20. “Siamo entusiasti di aver potuto regalare ai nostri tifosi, alle nostre atlete ed agli sponsor questa meritata ricompensa per gli sforzi fatti lo scorso anno. Avremmo potuto aspettare e sperare in un reintegro post iscrizioni ma abbiamo preferito accelerare i tempi per assicurarci la categoria cadetta e per permettere al nostro coach Tomasella di allestire un roster competitivo tra riconferme e nuovi innesti. Già durante la quarantena abbiamo  lavorato sodo per consolidare e portare al livello successivo il nostro progetto. Ci siamo presi quello che meritavamo e ne siamo veramente felici. Voglio inoltre ringraziare il presidente Costantino, dell’Akademia Sant’Anna. Mi auguro che questo possa rappresentare il primo passo per una lunga e solida amicizia tra Fly ed Akademia. Colgo l’occasione per augurare loro un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione in B1”.

Nei prossimi giorni il direttore sportivo Peppe Viselli si muoverà sul mercato e saranno ufficializzate riconferme e new entry di atlete e componenti dello staff tecnico.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007