Primo impegno casalingo per il Messina Volley contro il Paternò Volley

Primo impegno casalingo per il Messina Volley contro il Paternò Volley

Redazione

Primo impegno casalingo per il Messina Volley contro il Paternò Volley

Tag:

venerdì 02 Novembre 2018 - 11:38

Al “PalaRescifina”, nella giornata di domenica, il Messina Volley affronterà il primo impegno casalingo contro il Paternò Volley. Le ragazze di mister Danilo Cacopardo cercheranno subito il pronto riscatto dopo la sconfitta della settimana scorsa.

Il Messina Volley cerca il pronto riscatto dopo la sconfitta di settimana scorsa contro il Team Volley. Domenica, per le ragazze di mister Danilo Cacopardo, primo impegno casalingo contro il Paternò Volley. Al "PalaRescifina" non sarà gara facile visto che anche le etnee provengono da una sconfitta, sempre in un derby, contro il Teams Volley Catania.

Le peloritane scenderanno in campo con un roster molto giovane (media di 18 anni), composto in gran parte dalle giocatrici che, nella passata stagione, si sono imposte nel campionato under 18. Accanto a loro ci sarà l’esperienza e la determinazione del regista Michela Laganà, dell’opposto Francesca Cannizzaro e della centrale Gloria Scimone, quest'ultima promossa a ruolo di capitano.

Ecco le parole della Scimone che presenta il match contro le etnee: “Domenica ci aspetta la prima partita in campionato davanti al nostro pubblico del PalaRescifina di San Filippo. Il roster del Paternò sembra essere molto competitivo, ma noi cercheremo di non sfigurare e di cominciare a mettere in campo tutto quello che costruiamo in settimana col duro lavoro in palestra e lo spirito di sacrificio. Il debutto sabato non è stato dei migliori e, consapevoli di questo, tenteremo di riscattarci e di fare una buona prestazione. Il campo dirà il resto”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007