Volley Letojanni, esordio in panchina per il tecnico Rigano contro il Bronte - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Volley Letojanni, esordio in panchina per il tecnico Rigano contro il Bronte

Redazione

Volley Letojanni, esordio in panchina per il tecnico Rigano contro il Bronte

giovedì 21 Novembre 2019 - 17:42
Volley Letojanni, esordio in panchina per il tecnico Rigano contro il Bronte

Pallavolo, serie B/M

LETOJANNI – Continuare a vincere, come fatto nelle prime tre partite, per arrivare pronti e decisi allo scontro diretto contro la Saturnia Aci Castello. È questo l’obiettivo che l’Asd Volley Letojanni si è imposto di raggiungere nella gara che si terrà sabato, alle ore 18, al Pala “Letterio Barca”, e che vedrà la squadra del neo tecnico Gianpietro Rigano – che ha sostituito durante le due settimane di riposo nel campionato di B maschile l’esonerato Giovanni Bonaccorso – opposta all’Aquila Bronte.

Un match che si prevede duro per la qualità dei giocatori, presenti all’interno della rosa etnea, e che darà indicazioni al nuovo coach su come sia messo dal punto di vista fisico e mentale il suo roster dopo quattordici giorni dall’ultima partita giocata e vinta, fuori dalle mura amiche, contro il Partinico.

Sarà l’occasione per rivedere sul terreno di gioco due ex atleti del Letojanni dello scorso anno, ovvero il centrale Stefano Bertone e il palleggiatore Mario Tomasello, che, uniti ai P4 Danilo Cortina e Raffaele Saitta, rappresentano gli elementi ai quali si affiderà molto probabilmente il tecnico Cartillone.

Tutta la rosa a disposizione del coach

Dall’altro lato della barricata ci sarà spazio per tutti, visto che i 13 letojannesi – che hanno faticato, sotto tutti i punti di vista, nel corso della settimana e che domani effettueranno l’ultima seduta di allenamento – saranno a disposizione di Rigano dal primo all’ultimo set.

Una gara, come detto prima, da prendere con le pinze, visto e considerato che il Bronte è stata l’unica squadra a battere finora il Papiro Fiumefreddo, la formazione più in forma del momento, malgrado abbia ceduto l’intera posta in palio nelle ultime due partite contro Gupe Battiati Catania e Cinquefrondi. Tutto questo per un totale di 4 punti che non dovranno spaventare comunque i ragazzi di Rigano che avranno il supporto del pubblico locale. Un match importante dunque che verrà arbitrato dai calabresi Rizzica e Sodano.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007