Ato idrico, per la presidenza 26 sindaci jonici puntano su Orlando Russo

Ato idrico, per la presidenza 26 sindaci jonici puntano su Orlando Russo

c. casp.

Ato idrico, per la presidenza 26 sindaci jonici puntano su Orlando Russo

Tag:

lunedì 14 Novembre 2016 - 05:00

I primi cittadini della Valle dell'Agrò e del Nisi hanno scelto il collega di Castelmola quale candidato unitario. “La candidatura – hanno precisato - nasce nel rispetto del proprio territorio”. Non si sono associati i sindaci di Casalvecchio, Pagliara e Gaggi

I sindaci della zona jonica, della Valle d’Agrò e del Nisi, alla luce delle risultanze emerse in occasione della mancata elezione del Consiglio dell’Area metropolitana di Messina, considerato che un’ampia fascia di territorio e popolazione non veniva presa in considerazione, si sono impegnati a portare avanti una candidatura unitaria in occasione delle votazioni, già fissate per mercoledì prossimo, 16 novembre, per quanto riguarda l’elezione del presidente dell’Ato idrico Città Metropolitana di Messina.

A tal proposito, i primi cittadini jonici hanno indicato il nome del collega sindaco di Castelmola, Orlando Russo. “La candidatura – hanno precisato i sindaci firmatari della proposta – nasce al di fuori di ogni logica partitica, esclusivamente nel rispetto del proprio territorio”. Il documento è stato firmato da 26 sindaci. Non si sono associati alla proposta solo i sindaci di Casalvecchio Siculo, Pagliara e Gaggi.

c. casp.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007