Warrior Cup. Ottimi risultati della Dragon Fire del maestro Tempini

Warrior Cup. Ottimi risultati della Dragon Fire del maestro Tempini

Piero Genovese

Warrior Cup. Ottimi risultati della Dragon Fire del maestro Tempini

Tag:

mercoledì 06 Febbraio 2019 - 08:27

Circa 300 gli atleti che nel fine settimana si sono dati appuntamento a Carini presso il Palasport “Ciro Genova” per la Warrior Cup. Semi Contact, Light Contact, Kick Light, MMA, Kata, Karate Point, Kobudo, Difesa Personale e K1 Tatami, le discipline in cui si sono cimentati gli atleti.

La Dragon Fire si ben distinta con i suoi allievi conquistando diversi podi. Alexander Natoli di 8 anni si è classificato 2 nel light contact, 2 nel kick light e 3 nel semi contact, La Cedra Lorenzo di anni 8 alla prima esperienza è arrivato 3 nel semi contact e primo nel kick light, Brandino Marco di anni 8 è arrivato 2 nel semi contact e nel kick light combattendo con un infortunio, Mondello Nicolas di anni 9 ha combattuto con la febbre piazzandosi 3 nel semi contact e nel kick light, Caruso Ignazio di anni 9 è 2 nel kick light e 3 nel semi contact e Andò Andrea di anni 9, primo nel kick light e nel semi contact.

Continuando la sequenza di podi, ecco trovare Cantello Danilo di anni 10 primo nel kick light e 2 nel semi contact, Sambataro Fabrizio di anni 13 è 2 nel semi contact e 2 nel kick light, Grioli Sharon di 12 anni alla prima esperienza e neanche un mese di palestra è 2 nel semi contact e 2 nel kick light, Tempini Giada di anni 15 ha disputato due categorie di semi contact non sue arrivando 1 e 2 , ha poi disputato una finale di kick light con una ragazza di 18 anni fuori categoria arrivando 1, Cantello Martina di anni 16 ha ottenuto un 1 posto nel semi contact, e 2 primi posti nel kick light disputando le finali con una ragazza di 18 anni e una di 28 anni fuori categoria.

Infine hanno completato i podi Tempini Aurora che ha dato prova della sua grande tecnica vincendo con oltre 10 punti di distacco la semifinale e la finale di semi contact con una ragazza di colore e Tracuzzi Gabriel di anni 18 alla prima esperienza è arrivato 1 nel kick light e 2 nel kick light fuori categoria.

A fine kermesse tanti i complimenti da parte di arbitri ai maestri e agli atleti della Dragon Fire che hanno portato alto l’onore di Messina e della federazione internazionale Wfksu di cui sono rappresentati.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007