Piantine e tavolette profumate per aiutare i bimbi in ospedale

Piantine e tavolette profumate per aiutare i bimbi in ospedale

Piantine e tavolette profumate per aiutare i bimbi in ospedale

Tag:

mercoledì 02 Ottobre 2013 - 08:34

Per l'intera giornata di sabato e nella mattinata di domenica, appuntamento a piazza Cairoli e piazza del Popolo con l'associazione ABC Amici dei Bimbi in Corsia. L’associazione metterà a disposizione delle piantine di vario tipo e delle tavolette di profumato cedro dei Peloritani dipinte da vari artisti messinesi in cambio di un’offerta, donate dalla Forestale di Messina

L’associazione Abc Amici dei bimbi in corsia Onlus si ritroverà sabato 5 ottobre dalle 10 alle 20 a Piazza Cairoli e domenica 6 ottobre dalle 10 alle 13 sia a Piazza Cairoli che a Piazza del Popolo per raccogliere fondi per i bambini ospedalizzati del Policlinico “G.Martino” di Messina.

L’associazione metterà a disposizione delle piantine di vario tipo e delle tavolette di profumato cedro dei Peloritani dipinte da vari artisti messinesi in cambio di un’offerta, donate dalla Forestale di Messina.

L’intero ricavato verrà utilizzato per migliorare le condizioni di degenza dei bambini ricoverati in ospedale come già fatto fino ad oggi.

Il pomeriggio del sabato e la domenica mattina verranno fatti dei giochi con i bambini. Nel corso della giornata sarà inoltre possibile avere maggiori informazioni sul corso di formazione per diventare volontari e sull’attività di reparto.

L’attività dei volontari si svolge dal lunedì al sabato nei reparti di pediatria, di nefrologia pediatrica e di neuropsichiatria infantile di genetica ed immunologia e di chirurgia pediatrica del Policlinico.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007