Wifi alloggi Annunziata, gli studenti: "Grazie al Rettore risolto il problema"

Wifi alloggi Annunziata, gli studenti: “Grazie al Rettore risolto il problema”

Redazione

Wifi alloggi Annunziata, gli studenti: “Grazie al Rettore risolto il problema”

Tag:

mercoledì 19 Maggio 2021 - 12:39

"Per mesi abbiamo segnalato all'Ersu il grave disagio ma si passavano reciprocamente la palla"

Egregio Rettore, mi chiamo Enrico Bologna e sono uno studente residente presso gli alloggi ERSU all’Annunziata. Con la presente voglio esprimere tutta la gratitudine mia e, che mi sento di rappresentare, di altri settanta colleghi con cui vivo.

“Scaricabarile”

Mi sono rivolto a Lei dopo che innumerevoli volte segnalato all’ERSU il problema, essi si passavano reciprocamente la palla. Sin dal primo momento, io Le ho scritto in modo “disperato” in quanto molti colleghi prima di me avevano richiesto una soluzione e Lei ha immediatamente risposto e, nonostante il periodo di incertezze dovute all’emergenza pandemica, è stato in grado con un colpo di telefono a realizzare nei fatti un’opera che noi consideravamo un miraggio.

Ha bypassato tutte le fandonie e la “burocrazia” e ha dato prova ai Suoi studenti della Sua vicinanza e della sua fermezza per garantirci un servizio oggi più che mai fondamentale. Volevo cogliere l’occasione per ringraziare anche il nostro rappresentante, Consigliere Pietro Di Certo, che si è battuto per noi e lo staff di Unime che ha materialmente effettuato i lavori. Concludiamo precisando che il collegamento wi-fi appena istallato non serve in toto l’edificio e che nonostante il lodevole impegno di Unime, ERSU deve al più presto farsi carico dell’acquisto degli access point che servono a completare la copertura.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007