Ylenia Bonavera, spunta video di una rissa. In 2 sentiti in Questura

Ylenia Bonavera, spunta video di una rissa. In 2 sentiti in Questura

Alessandra Serio

Ylenia Bonavera, spunta video di una rissa. In 2 sentiti in Questura

Tag:

venerdì 11 Dicembre 2020 - 00:37

In un video girato da passanti le immagini della rissa in strada e del ferimento di Ylenia Bonavera. Dopo l'amico che l'ha portata in ospedale, sentita in Questura un'altra persona che si è presentata con l'avvocato

È vicino il momento della verità sulla morte di Ylenia Bonavera, la giovane messinese spirata all’ospedale Garibaldi di Catania.

In Quesura ieri sono state ascoltate due persone. Dopo aver interrogato l’amico che l’ha portata in ospedale, i poliziotti hanno sentito un transessuale che si è presentato spontaneamente, accompagnato da un legale.

Intanto il sito Merdionews ha pubblicato un video, girato da alcuni passanti che hanno ripreso la lite durante la quale è stata ferita Ylenia. Nelle immagini girate mercoledì seta tra via delle Salette e via della Concordia nel quartiere San Cristoforo, si vede chiaramente la messinese, impegnata in una rissa, ferita alla spalla da un fendente. Ylenia si accascia poi sulla sua Smart.

Sanguinante, la giovane è stata trasportata al Garibaldi dove è morta nella notte. L’esame tossicologico ha rivelato che aveva addossp un mix di alcool e droga.

A spiegare cosa l’ha uccisa, però, sarà l’autopsia ordinata dalla Procura di Catania. Il primo esame del cadavere non è infatti riuscito a chiarirlo.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007