Minutoli: "Lavori a garanzia dei cittadini. Presto passerelle per attraversare il torrente S. Michele" VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Minutoli: “Lavori a garanzia dei cittadini. Presto passerelle per attraversare il torrente S. Michele” VIDEO

Silvia De Domenico

Minutoli: “Lavori a garanzia dei cittadini. Presto passerelle per attraversare il torrente S. Michele” VIDEO

martedì 10 Novembre 2020 - 09:31

Massi e barre di metallo in corrispondenza dei 5 varchi di accesso al torrente San Michele. Ass. MInutoli: "Dobbiamo inibire il passaggio in caso di allerta arancione. Lavori a tutela dei cittadini". Servizio di Silvia De Domenico

Grossi massi e sbarre di metallo per mettere in sicurezza il torrente San Michele. Sono stati posizionati in corrispondenza dei 5 varchi di accesso per inibire il passaggio, sia pedonale che carrabile, in caso di allerta arancione.

I residenti che abitano sul lato destro del torrente, però, non si sentono rassicurati da questi interventi. Abbiamo incontrato l’assessore alla Protezione Civile del Comune di Messina, Massimo Minutoli, che ha rassicurato i cittadini: “I Varchi non sono ritenuti sicuri. Massi e barre sono stati posizionati e garanzia dei cittadini. E questo dimostra che sono attenzionati e tutelati”.

E continua: “Stiamo lavorando per la realizzazione di passerelle e ponti di attraversamento del torrente più sicuri. Per renderlo percorribile a piedi, in auto o con mezzi di soccorso in caso di emergenza”.

Servizio di Silvia De Domenico

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x