Camion Anas sorpreso a scaricare rifiuti abusivamente [video] - Tempo Stretto

Camion Anas sorpreso a scaricare rifiuti abusivamente [video]

Simone Pizzi

Camion Anas sorpreso a scaricare rifiuti abusivamente [video]

lunedì 19 Agosto 2019 - 20:36

Reggio Calabria, camion Anas sorpreso a scaricare abusivamente rifiuti. Sono stati gli agenti della Polizia Municipale a beccarli sul fatto

Reggio Calabria, 19 ago – Un camion Anas è stato sorpreso a scaricare dei rifiuti nella zona di Mortara. Ad affermarlo è lo stesso sindaco di Reggio Calabria tramite il suo profilo Facebook. A cogliere sul fatto i lestofanti sono stati gli uomini della polizia municipale sotto gli ordini del comandante Salvatore Zucco.

Naturalmente per i responsabili adesso è scattata la denuncia e, adesso, di certo , è sempre lo stesso Falcomatá ad affermarlo – non basterá una lettera di scuse – Insomma chi dovrebbe sistemare e prendersi cura degli spazi diventa invece colui che li deturpa e sporca. Anche l’assessore al ramo Neri ha espresso delle parole molto dure a riguardo. Può un mancato conferimento in discarica essere economicamente conveniente per chi guida il camion? Su questo ed altri punti dovrà indagare la procura della Repubblica. Dopo i controlli da parte dei cittadini dei giorni scorsi, la lotta alle discariche abusive diventa sempre più serrata e chissà che non ci si trovi sulla giusta strada.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007