Cardile: "Dal sindaco troppi attacchi social. Più rispetto per il Consiglio". VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Cardile: “Dal sindaco troppi attacchi social. Più rispetto per il Consiglio”. VIDEO

Silvia De Domenico

Cardile: “Dal sindaco troppi attacchi social. Più rispetto per il Consiglio”. VIDEO

sabato 02 Gennaio 2021 - 11:06

"Nel 2020 più di 600 atti deliberativi. Continueremo sulla strada del risanamento del Comune". Ecco uno degli obiettivi del Presidente del Consiglio Cardile per il nuovo anno. Servizio di Francesca Stornante e Silvia De Domenico

“Quest’anno ricomincia sulla strada del risanamento dell’ente. Nel 2020 l’aula ha deliberato più di 600 atti per la città. Da gennaio a lavoro su bilanci e contratti di servizio delle partecipate“, il Presidente del Consiglio Comunale Claudio Cardile fa così un bilancio dell’anno appena passato e guarda a quello appena iniziato.

I rapporti consiglio-sindaco sono stati spesso conflittuali. Il Presidente Cardile ha più volte difeso l’aula dagli attacchi “social” del primo cittadino. E lancia un appello a De Luca per l’anno appena iniziato: “Discutiamo in maniera istituzionale e nelle sedi opportune. L’aula consiliare è aperta a tutti, evitiamo di fare solo questioni sui social network”. E continua: “Affrontiamo le problematiche col dialogo e senza offendere, solo così le potremo risolvere”.

Servizio di Francesca Stornante e Silvia De Domenico

Tag:

Un commento

  1. Condivido appieno le parole del presidente Cardile che è uno dei rari politici che agisce e parla senza alzare inutili polveroni ……il sindaco De Luca dovrebbe ascoltare il suo consiglio…..magari non avrebbe followers in più ,ma avrebbe una cosa ben più importante, vale a dire la serietà, che per un sindaco è essenziale per essere credibile agli occhi e alle orecchie di chi lo vede e di chi lo ascolta!I social li lasci a chi vuole divertirsi ,a chi vuole passarsi il tempo perché non sa cosa fare……lei in questo momento di profonda crisi della nostra città ,non dovrebbe aver voglia né dell’ uno, né dell’ altro! Rifletta sindaco e cominci bene il 2021……dimenticavo ….auguri …..a lei presidente Cardile!

    2
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x