Dove trovare a Messina parrucche di qualità con capelli veri e seminaturali. - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Dove trovare a Messina parrucche di qualità con capelli veri e seminaturali.

Redazione

Dove trovare a Messina parrucche di qualità con capelli veri e seminaturali.

mercoledì 15 Gennaio 2020 - 11:32

Le parrucche hanno raggiunto un livello qualitativo così alto che è difficile distinguerle dai capelli veri. E così molte donne ormai decidono di utilizzarle per cambiare acconciatura in un attimo, tutte le volte che vogliono. Show-girls come Ilary Blasi, attrici come Nancy Brilli e stars di livello internazionale come Beyoncé, Mariah Kerey, Rihanna, Katy Perry, ricorrono stabilmente alle parrucche, per sfoggiare pettinature eleganti e di grande effetto senza stressare i loro capelli e senza dover compiere scelte irreversibili .

Naturalmente non tutti i produttori assicurano risultati soddisfacenti e per compiere la scelta giusta bisogna fare affidamento su aziende serie. Tra queste, la tedesca Ellen Wille si distingue per l’esperienza maturata nel settore, l’utilizzo di avanzate tecniche realizzative e l’attenzione alle tendenze del momento.

Scegliere parrucche di qualità

Insomma, le parrucche non sono tutte uguali e, per realizzare acquisti azzeccati, bisogna avvicinarsi a prodotti che assicurino stabilità, leggerezza e qualità dei capelli utilizzati. Per questo è un rischio avventurarsi a comprare online. E’ molto meglio, invece, affidarsi ad operatori che, con la loro professionalità, aiutino a compiere la scelta giusta senza doversi pentire dall’acquisto effettuato.

Da questo punto di vista a Messina il negozio Easy Beauté in via Garibaldi è diventato un punto di riferimento importante per chi vuole avvicinarsi al mondo delle parrucche. Il vasto assortimento di parrucche con capelli veri e parrucche con capelli seminaturali presente in negozio va incontro alle più diverse esigenze di gusto con un corretto e sostenibile rapporto qualità-prezzo.

Le parrucche aiutano le donne nel faticoso percorso della chemioterapia

Le parrucche di qualità che è possibile scegliere da Easy Beauté sono, inoltre, un’opportunità importante per le donne che devono sottoporsi alla chemioterapia, aiutandole ad affrontare più serenamente una situazione che genera disagio e disorientamento.

Si può dire, in conclusione, che le parrucche vanno incontro all’universo femminile e alla voglia delle donne di stare bene con sé stesse e con gli altri, aprendo la loro voglia di bellezza a soluzioni innovative e sorprendenti. E a Messina da Easy Beauté di Elia Faye c’è la risposta adatta a questo desiderio di benessere.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007