Comune di Reggio, Marino (Fdi): i 100 milioni per la mobilità li salveremo noi - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Comune di Reggio, Marino (Fdi): i 100 milioni per la mobilità li salveremo noi

Mario Meliadò

Comune di Reggio, Marino (Fdi): i 100 milioni per la mobilità li salveremo noi

venerdì 07 Maggio 2021 - 19:30

E sui presunti brogli, in caso di scioglimento dell'Ente l'ex assessore chiede al sindaco di farsi da parte per evitare il commissariamento

Nell’intervista rilasciata a Tempostretto, l’ex assessore della giunta Falcomatà e attuale “colonna” di Fratelli d’Italia, Demetrio Marino, esplicita la presa di posizione del centrodestra rispetto ai 100 milioni di euro per la mobilità sostenibile: la Mms riuscirà a salvarla proprio il centrodestra che ha additato all’opinione pubblica il possibile addio al mega-stanziamento, giura lui: interlocuzione in corso con la Regione Calabria.

Il capogruppo di Fratelli d’Italia
a Palazzo San Giorgio, Demetrio Marino

C’è spazio pure per un ritorno sul Primo Maggio, che ha visto i meloniani impegnati in un sit-in a fianco dei commercianti e contro un opinabile coprifuoco.
Quanto poi ai presunti brogli elettorali in occasione delle Comunali dello scorso autunno mette l’accento su una richiesta precisa al sindaco Giuseppe Falcomatà. Una richiesta, afferma il capogruppo di Fdi a Palazzo San Giorgio, a tutela di tutti i reggini…

Articoli correlati

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x