Covid 19, Musumeci prepara ordinanza: No lockdown, sì mascherine all'aperto VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Covid 19, Musumeci prepara ordinanza: No lockdown, sì mascherine all’aperto VIDEO

Rosaria Brancato

Covid 19, Musumeci prepara ordinanza: No lockdown, sì mascherine all’aperto VIDEO

sabato 26 Settembre 2020 - 16:07

Nelle prossime ore il governatore firmerà il provvedimento

Non ha dato alcun particolare ma ha annunciato che nelle prossime ore firmerà una nuova ordinanza. Il presidente della Regione Siciliana, anche alla luce dei dati emersi, sta preparando un nuovo provvedimento sulle misure di distanziamento. Musumeci ha escluso che vi saranno lockdown ma ha fatto intendere che l’obbligo della mascherina sarà anche per i luoghi all’aperto e tutto il giorno. Previsto anche il divieto di assembramento.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

4 commenti

  1. non bastano le ordinanze se poi chi deve farle rispettare fa finta di non vedere. Questa estate i locali erano stracolmi. Chi doveva controllare passava dritto. Se le persone sono irresponsabili è necessario il pugno duro per rispetto a chi non è irresponsabile.

    3
    3
  2. Lo zampognaro di Fiumedinisi ha già dato ” ordini ” per riscaldare i motori dei droni!

    3
    0
  3. e poi è lui il primo a non metterla…..

    2
    0
  4. domenico armaleo 27 Settembre 2020 20:43

    X favore cercate di essere più civili è rispettate le ordinanze del presidente Musumeci,e dai sindaci, non fanno altro che il loro dovere. Grazie.

    1
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x