Esami di maturità: la prima prova è andata. Studenti: “Tanta ansia per domani”. IL VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Esami di maturità: la prima prova è andata. Studenti: “Tanta ansia per domani”. IL VIDEO

Esami di maturità: la prima prova è andata. Studenti: “Tanta ansia per domani”. IL VIDEO

mercoledì 21 Giugno 2017 - 12:57

Esami di maturità: è il giorno della prima prova. Ecco come se la sono cavata alcuni studenti delle scuole Jaci e Sequenza.
Sei le ore a disposizione per lo scritto di italiano, ma alcuni di loro hanno consegnato molto prima.
Il primo giorno è andato. Appena consegnato il compito il pensiero è subito volato alla prova di domani: il secondo scritto, che varia a seconda dell’indirizzo di studi, è quello più temuto dagli studenti.
Silvia De Domenico

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

2 commenti

  1. E’ PIU’ FAMOSO CARNEADE DI DON ABBONDIO CHE IL CAPRONI DELLA DOTT.SSA FEDELI. ORMAI GLI STUDENTI SI DOVREBBERO RIBELLARE E CONTESTARE, FINO ALLA FINE DEI GOVERNI ILLEGITTIMAMENTE NOMINATI, DI VEDERSI IMPORRE I TEMI CHIARAMENTE POLITICIZZATI E TRATTATI COME STUDENTI DI SCUOLE DEL PARTITO COMUNISTA DELLA EX GERMANIA ORIENTALE O ATTUALE KOREA DEL NORD LO STUDENTE HA BISOGNO DI ESSERE VALUTATO SU MATERIE VERE E REALI DEL MONDO DEL LAVORO E PROFESSIONALE, CERTAMENTE NON VALUTAZIONE DELLE IDEOLOGIE CON CARATTERE PRETTAMENTE POLITICO. I TEMI ERANO BUONI, E NON E’ VERO CHE SONO FACILI, SI PUO’ CADERE NELLA RETORICA DELLA CLASSICA FRASE L’UMANITA’ HA INTRAPRESO PASSI DA GIGANTE FRASI ORMAI DATATE. SONO PIU’ BRAVI DELLA DOTT.SSA FEDELI BRAVI BRAVI.

    0
    0
  2. anche l’anzia!!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007