I residenti chiedevano aiuto da 4 anni: “Missione Messina” e il consigliere Zuccarello rispondono all’appello e si uniscono alla giornata di pulizia volontaria organizzata dal comitato spontaneo “Puliamo la spiaggia di Ganzirri con la forza delle nostre idee”. Via Marina, a Ganzirri, era invasa da rifiuti e ingombranti di ogni genere e nonostante le ripetute segnalazioni da parte dei cittadini nessun intervento veniva effettuato.
Silvia De Domenico
Ganzirri, volontari all’opera per ripulire il litorale discarica. IL VIDEO
Tag:
martedì 22 Agosto 2017 - 20:19
3 commenti
Lascia un commento
Premi qui per commentare
o leggere i commenti
o leggere i commenti
Lo scalzo non aveva alcun motivo di far pulire il litorale di Ganzirri per il semplice motivo che il dalai lama non passerà da li. Questo folcloristico personaggio che…. “amministra” (lo so, è una parola grossa) la città, pensa solo ai suoi interessi e se ne infischia della città e dei cittadini!
In una città nella quale ogni angolo di marciapiede, ogni buca, ogni zona di sosta e piazzale, diventa automaticamente una discarica, è troppo facile dire non si è fatto nulla. Se si vuole solo criticare basta spostarsi di 500 m da dove è stato ripulito in precedenza per essere sicuri di trovare altro schifo. Se si ha pazienza si può anche solo attendere qualche settimana in modo che gli stessi residenti magari abbiano il tempo di scaricare nuovamente i loro rifiuti. I lordi a Messina sono come le cavallette, inarrestabili e numerosissimi.
Zuccarello tiri le orecchie anche ai messinesi se ne ha il coraggio politico e l’onestà e non solo alla giunta.
Un grazie a Marcello Puglisi che con passione ed amore, per la propria terra, ha portato avanti questa iniziativa.