Nella sera della vittoria di Federico Basile, la parola a Nino Germanà, deputato che ha contribuito al succcesso con la lista Prima l'italia
Di Marco Olivieri (intervista video di Carmelo Caspanello, riprese di Matteo Arrigo)
MESSINA – “Per vincere non bisogna sbagliare il candidato”. Nino Germanà si prende la sua notevole dose di applausi, davanti al comitato elettorale di Sicilia Vera, nella sera del trionfo di Federico Basile sindaco di Messina e del leader Cateno De Luca.

“Una vittoria nel segno della continuità amministrativa”
Il deputato incassa l’affermazione della lista Prima l’Italia e commenta a caldo: “Il risultato ci sta tutto. La città aveva voglia di riconfermare – afferma il parlamentare, al suo fianco i dirigenti Daniela Bruno e Matteo Francilia – e dare continuità a un’amministrazione che ha lavorato bene. Ce lo aspettavamo”.
Che cosa cambierà nel centrodestra adesso dopo lo strappo di Germanà e Bruno? “Fateci godere questa vittoria, poi ne parleremo”, è il commento del deputato.

Se lo dice lui 🙄dobbiamo credergli🤥!!!!!!
La nuova politica ahahahah
Oggi i politici sono come la politica non hanno la schiena ben salda……. Volano di qua e di là. Una volta un politico di dx moriva con i valori di dx…. E così via come il politico di Sx o della Democrazia Cristiana. La vecchia DC. Se muoiono i valori é morta la politica. In poche parole in altri tempi la lega mancu u stritto passava.
Solo a Messina si poteva votare un personaggio in cerca d’autore della lega. Buddaci.
Che significa lo strappo ? Non c’è nessun strappo, c’è chi vince chi perde! Chi vince comanda chi perde controlla.
Che immenso ignominioso patetico squallore.