Anas comunica l'anticipo di un'ora rispetto alle previsioni
In anticipo di un’ora rispetto al tempo prefissato, Anas ha riaperto al traffico il ponte San Giuliano lungo la strada statale 116 a Randazzo, provincia di Catania.
Il ponte era stato danneggiato sabato 16 agosto da un violento nubifragio che ha causato il distacco del parapetto. La circolazione è di nuovo consentita a senso unico alternato. Gli interventi consistono nell’installazione di barriere in cemento (new jersey) provvisorie, in modo da consentire l’immediata riapertura al traffico in sicurezza.
Al contempo, Anas ha affidato “lavori di manutenzione programmata che inizieranno giovedì e che prevedono il ripristino completo dei parapetti divelti e la regimentazione delle acque da monte che sono la causa della caduta dei parapetti. I lavori avranno una durata di sei mesi”.
