L'Istituto comprensivo di Roccalumera intitolato al giudice Livatino VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

L’Istituto comprensivo di Roccalumera intitolato al giudice Livatino VIDEO

Carmelo Caspanello

L’Istituto comprensivo di Roccalumera intitolato al giudice Livatino VIDEO

martedì 01 Settembre 2020 - 09:56

Ultimo atto della dirigente Mirella Guta Sauastita, andata in pensione dopo 50 anni di intensa attività nel mondo della scuola

Roccalumera, intitolazione dell'Istituto comprensivo a Rosario Livatino. Di Carmelo Caspanello

Publiée par Tempostretto.it – Quotidiano online di Messina e Reggio Calabria sur Lundi 31 août 2020

IL SERVIZIO VIDEO CON LE INTERVISTE (di Carmelo Caspanello) – L’Istituto comprensivo di Roccalumera, che comprende anche Furci, Mandanici e Pagliara, è stato intitolato a “Rosario Livatino”, il giudice agrigentino ucciso dalla Stidda il 21 settembre del 1990. L’intitolazione ha avuto luogo nel corso di una cerimonia sobria, nel cortile del plesso di Roccalumera, dove sono state attivate le misure di sicurezza anti covid. Quella di ieri sera è stata anche una cerimonia di Commiato. E’ stato infatti l’ultimo atto della dirigente Mirella Guta Sauastita, andata in pensione dopo 50 anni di intensa attività nel mondo della scuola. Presenti alla cerimonia, tra gli altri, il sindaco Gaetano Argiroffi e l’assessore alla Pubblica istruzione Natia Lucua Basile.

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007