L'Atm pensa alla flotta del futuro, presidente in "missione" a Flumeri VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

L’Atm pensa alla flotta del futuro, presidente in “missione” a Flumeri VIDEO

Carmelo Caspanello

L’Atm pensa alla flotta del futuro, presidente in “missione” a Flumeri VIDEO

venerdì 23 Aprile 2021 - 09:45

Campagna, accompagnato dal consigliere d'Amministrazione Ingegneri, ha visitato lo stabilimento del gruppo Iia a Flumeri:"I nostri obiettivi post pandemia"

MESSINA (L’intervista al presidente Atm Campagna, di CARMELO CASPANELLO, montaggio Matteo Arrigo) – Atm S.p.A. ha avviato l’attività da meno di un anno e guarda al futuro con ottimismo, contando su una programmazione oculata. L’intenzione è di crescere ed offrire un servizio migliore in quanto ad efficienza, accessibilità, comfort e sostenibilità. Per farlo è necessario partire da un parco mezzi prestante e moderno. Il presidente Campagna e il consigliere d’Amministrazione Salvatore Ingegneri hanno visitato ieri uno stabilimento italiano del gruppo “Iia” (Industria italiana autobus) a Flumeri, in provincia di Avellino, per visionare alcune tra le ultime novità offerte dai nuovi modelli di bus destinati al Tpl di molte città italiane. Campagna e Ingegneri hanno osservato moderne operazioni connesse al processo produttivo ed al controllo qualità. “L’obiettivo di Atm – spiega il presidente Campagna – rimane quello di potenziare, rinnovare e modernizzare la flotta sia con moderni veicoli euro 6 che con nuovi mezzi ibridi ed elettrici. Si stanno già mettendo in campo possibili soluzioni per poter raggiungere questo ambizioso obiettivo – conclude Campagna – al fine di essere pronta per l’auspicata ripartenza post pandemia e di migliorare il servizio per l’utenza messinese”.

Articoli correlati

Tag:

Un commento

  1. si si comprate ancora autobus usati mi raccomando

    2
    5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x