Marciapiedi killer sul viale Boccetta: una trappola per i pedoni. VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Marciapiedi killer sul viale Boccetta: una trappola per i pedoni. VIDEO

Francesca Stornante

Marciapiedi killer sul viale Boccetta: una trappola per i pedoni. VIDEO

sabato 30 Novembre 2019 - 08:30

Nell'ultima settimana due donne sono cadute facendosi male. Una lettrice documenta con le immagini quanto sia pericoloso camminare sui marciapiedi di viale Boccetta.

Viale Boccetta, pericoli per i pedoni. Passeggiare e camminare a piedi sui marciapiedi del grande viale del centro città rischia di diventare pericoloso. Soprattutto per gli anziani e i bambini. O basta anche solo una distrazione per finire in una delle troppe trappole che si sono create.

Pavimentazione dissestata, mattonelle rotte, avvallamenti, grate non perfettamente sicure. E’ questo quello che un pedone incontra sul suo cammino se sceglie di percorrere il viale Boccetta.

Lo racconta a una nostra lettrice, stanca di vedere che la situazione peggiora sempre di più. Attraverso il numero 3668726275 per le segnalazioni Whatsapp di Tempostretto, spiega che nell’ultima settimana sono anche cadute due donne. Una si è ferita, per un’altra addirittura è stato necessario l’intervento del 118.

Nel video una passeggiata armata di videocamera per dimostrare che ad ogni passo ci può essere un rischio.

«Aspettiamo che qualcuno si faccia male sul serio prima di intervenire? O ci deve scappare il morto?» chiede questa cittadina che lancia un accorato sos al Comune, affinché si programmi un intervento di rifacimento della pavimentazione dei marciapiedi di viale Boccetta.


Tag:

2 commenti

  1. Per non parlare anche del fogliame che copre i marciapiedi in alle strade parallele della stessa zona. Foglie inzuppate di acqua ….altra trappola. Non passano quasi mai a spazzare. Messina sembra un paesino per come la tengono e non da adesso

    0
    0
  2. …dico, ma non vi vergognate di scrivere simili articoli, quando non c’è un marciapiedi a messina che non sia pericoloso per i pedoni ???

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x