Redazionale. Oggi verranno distribuiti sacchetti con cibo da strada ai senzatetto di Messina
Redazionale. MESSINA – La settima edizione del Messina Street Food Fest inizia con un regalo ai 50 operatori. “Sono tutti dei gran lavoratori, che ogni mattina alzano una serranda e portano avanti un’attività”, ha esordito il l’amministratore di Eventivamente e presidente di Confcommercio Alberto Palella. “Abbiamo deciso di premiarli con una divisa perché sono tutti dei piccoli chef”.

Show cooking solidali e sacchetti di cibo ai senzatetto
E’ partito anche quest’anno da Piazza Cairoli il viaggio fra i sapori e gli odori del cibo da strada. Ma anche gli show cooking solidali, il cui ricavato sarà devoluto a quattro associazioni del territorio. Ma c’è di più, quest’anno l’organizzazione del Messina Street Food Fest ha deciso di donare sacchetti con il cibo da strada dei 50 operatori ai senzatetto di Messina.










Ecco la cultura messinese! Quando li avete fatti mangiare avete risolto tutto! Ma non venite a rompere le scatole con eventi culturali di grande spessore perchè questa non è la piazza adatta. Qui si preferisce mangiare e bere. E si va sul sicuro con quello sempre pronto a tagliare i nastri! Ma cosa vuoi tagliare! Rusti e mancia e siamo a posto! Sistema le strade piene di voragini piuttosto e fai pulire i fondali del nostro mare che sono pieni di detriti!