Messina. Ubriaco investe un'auto e scappa, denunciato. Ferito l'altro automobilista - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Messina. Ubriaco investe un’auto e scappa, denunciato. Ferito l’altro automobilista

Redazione

Messina. Ubriaco investe un’auto e scappa, denunciato. Ferito l’altro automobilista

martedì 23 Giugno 2020 - 11:34

E' successo in viale Regina Elena

E’ stato rintracciato e bloccato dai poliziotti delle Volanti in Viale della Libertà, visibilmente ubriaco, tanto da necessitare l’intervento di personale sanitario. L’uomo, 44 anni, nato in Montenegro, con molti precedenti di polizia, aveva da poco investito un’altra auto in Viale Regina Elena, poi era scappato.

Sottoposto ad accertamenti all’ospedale Piemonte, il montenegrino è risultato positivo ai test per stabilire il tasso alcolemico, giudicato ben superiore al consentito. E’ stato denunciato per i reati di guida in stato di ebbrezza, omissione di soccorso e lesioni colpose. La sua auto è stata sottoposta a fermo amministrativo e affidata in custodia giudiziale. Dentro c’era un bottiglione di vino da due litri, quasi vuoto.

La vittima del tamponamento ha riportato lesioni, giudicate guaribili in sette giorni, per le quali è stato necessario il trasferimento in ospedale.


ROSSOTONO, QUANTO COSTA LA QUALITA’?

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007