Gli strumenti musicali sono stati installati da Messina social city
servizio di Silvia De Domenico
MESSINA – Cinque strumenti musicali da suonare all’aria aperta e immersi nel verde. Ecco i nuovi giochi inclusivi installati all’interno del Parco Aldo Moro. Uno spazio di cui la città si è riappropriata solo l’anno scorso e che molti cittadini hanno imparato ad amare e apprezzare. Quella bellezza riscoperta e che Messina non sapeva neanche di avere, visto che il parco è stato chiuso per più di 50 anni. Dallo scorso autunno è frequentato giornalmente da molte famiglie con bambini, da gruppi di adolescenti, giovani coppie e da chi porta a passeggiare il proprio cane.

Una distesa di verde, con molti alberi e un panorama unico sullo Stretto di Messina. Con i lavori di riqualificazione dello scorso anno erano stati posizionati arredi, cestini e panchine ma nessun gioco per bambini. Da oggi, grazie ad un progetto di Messina social city, un’area del parco è destinata a loro.
Ecco la galleria fotografica dei nuovi giochi










E’ meglio della Villa Mazzini!
Bellissima, ma i servizi igienici?
..molto bella molto elegante…spero che il solito messinese amante del..nulla non deturpi e distrugga ciò che abbellisce la città.
Vediamo adesso quale critiche verranno fuori…le solite del cittadino messinese.
Ci vuole la vigilanza, categorica.